Capitolo 516, [SPOILER]

« Older   Newer »
  Share  
sauronaus
view post Posted on 12/11/2010, 22:35




io ho trovato questo capitolo tra il noioso e il decente...la parte decente è quando partono per la battaglia e la parte noiosa il discorso di Gaara...insomma...Kishi ormai ha rotto con questa storia...è fin dal primo volume che va avanti...ma vabbè...ormai deve metterlo dappertutto...quindi me lo dovevo pure aspettare una cosa del genere =___=
 
Top
DaviEremita96
view post Posted on 12/11/2010, 22:42




ecco, quello che dicevo io. sta storia gay fra naruto e gaara va avanti da troppo :ç_ç:
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 12:18
Avatar


~Neo Legend~
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
9,933
Location:
Torino

Status:


Si forse, è anche ora di finirla, anche perché mettetela come volete, ma Naruto non ha veramente salvato Gaara. Lo ha lasciato morire tra le mani dell'aka. solo la vecchia poi lo ha salvato sacrificandosi. al massimo possiamo dire che Naruto gli ha insegnato come prendere la vita
 
Web  Top
sauronaus
view post Posted on 13/11/2010, 12:30




ma io credo che Gaara si riferisse alla prima volta che si sono scontrati durante il torneo per diventare Genin :sisi: poi ovviamente Naruto non è che ha fatto molto ha fatto tutto la vecchia e sakura, come hai detto tu
 
Top
DaviEremita96
view post Posted on 13/11/2010, 13:32




però è stato bellissimo rivedere asuma! :çvç:
 
Top
Apocalypsenow
view post Posted on 13/11/2010, 14:09




sinceramente a me qst CAP nn è dispiaciuto moltissimo, certo nn è come quello precedente, xò rispetto a quelli ke sn usciti prima è molto valido ^_^ il discorso di Gaara l'ho trovato fantastico nonostante si sapesse già della sua storia cn Naruto, xò a me sti discorsi prima di una guerra gasano troppo
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 14:29
Avatar


~Neo Legend~
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
9,933
Location:
Torino

Status:


si in effetti non ci sta malissimo, ma io voglio vedere il maledettissimo Sasuke, senza benda sugli occhi! voglio vedere il suo Mangekyou Sharingan Eterno! Il massimo sarebbe il venire a scoprire che ha un disegno banale e penoso... -.-
 
Web  Top
DaviEremita96
view post Posted on 13/11/2010, 14:46




bhe il caro kishi per sasuke vorrà tenersi un super sharingan... che poi scopriremo sarà una cacca totale :sese:
 
Top
sauronaus
view post Posted on 13/11/2010, 14:57




io vorrei vedere ora Naruto cosa farà nella seconda parte del suo allenamento con Bee :sisi:
 
Top
Dendesalem
view post Posted on 13/11/2010, 16:56




Raga il cap è bello... non mi piace quando Sauronas dice che è tra il brutto ed il decente... io non so che cosa ti aspetti sempre... cmq sia... sto incominciando a dubitare che Maddy abbia innestato davvero il Mangekyou Sharingan Eterno a Sasuke... è da davvero troppo tempo che non si vede ( se non in una piccola dose di recente ). X quanto riguarda Naruto, spero che il nuovo allenamento sia bello da seguire.. ultimamente non è che i suoi allenamenti erano carini... ( il più figo, è quando deve diventare Eremita... hihihih ) Come diceva la canzone..... lo scopriremo solo vivendoooooooooooo
 
Top
DaviEremita96
view post Posted on 13/11/2010, 17:11




SPOILER (click to view)
guarda che non puoi scrivere rosso, credo...


comunque pensa che sono persone umane eh. pensa se tu da un giorno all'altro ti fai un'intervento agli occhi -.- minimo stai dei mesi con le bende...
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 17:26
Avatar


~Neo Legend~
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
9,933
Location:
Torino

Status:


No gli ha impiantato di sicuro il MSE a Sasuke, anche perché credo che abbia fatto il ragionamento, nel caso fossi davvero nei guai fino al collo, allora utilizzo Izanagi eterno, e poi mi impianto uno degli occhi di Sasuke. Credo che il motivo per il quale gli abbia dato MSE a Sasuke sia questo.
 
Web  Top
DaviEremita96
view post Posted on 13/11/2010, 17:30




contorto e molto esatto :sese:
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 17:48
Avatar


~Neo Legend~
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
9,933
Location:
Torino

Status:


beh non possiamo dire se è esatto o meno... ma vedremo magari ho ragione xD
 
Web  Top
DaviEremita96
view post Posted on 13/11/2010, 18:10




si accettano scommesse :sghèsd:
 
Top
48 replies since 12/11/2010, 17:18   218 views
  Share