Capitolo 516, [SPOILER]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2010, 18:15
Avatar


~Neo Legend~
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
9,933
Location:
Torino

Status:


no beh se ho ragione, vado a scommettere ogni domenica su tutto xD
 
Web  Top
\cable\
view post Posted on 14/11/2010, 13:21




cmq ragazzi vi ricordate ke madara accetta di allearsi cn kabuto qnd vede il cadavere riesumato di qualcuno?? secondo voi ki è?
 
Top
DaviEremita96
view post Posted on 14/11/2010, 13:32




sono io :sese: :look:
 
Top
\cable\
view post Posted on 14/11/2010, 13:38




dai scemo nn siamo in off topic xD x me è jiraya, visto ke nn l'hanno ancora fatto vedere tra i resuscitati da kabuto/orochimaru/voldemort :sisi:
 
Top
sauronaus
view post Posted on 14/11/2010, 13:53




e per quale motivo Madara dovrebbe averne paura?
 
Top
Dracace
view post Posted on 17/11/2010, 17:48




Per il discorso di Sasuke, vi ricordo che Lui vuole ancora uccidere Kabuto. Se madara lo libera in questo momento, in un solo colpo si è giocato sia la tecnica di resurrezione sia l'arma finale, perchè a questo punto sasuke si rivolterà sicuramente a madara appena ne avrà la possibilità...

E poi nessuno a pensato alla reazione che potrebbe avere sasuke parlando con itachi?
 
Top
Dendesalem
view post Posted on 17/11/2010, 18:02




Raga, secondo me Sasuke aiuterà Naruto a ammazzare il Maddy... Ne sono quasi sicuro....
 
Top
sauronaus
view post Posted on 17/11/2010, 18:05




ma Sasuke non può assolutamente guardare Naruto °___° io direi che prima ci scappa una bella scazzottata tra i due :sisi:
 
Top
Dracace
view post Posted on 17/11/2010, 18:16




CITAZIONE (sauronaus @ 17/11/2010, 18:05) 
ma Sasuke non può assolutamente guardare Naruto °___° io direi che prima ci scappa una bella scazzottata tra i due :sisi:

Ovvio... e ci sarà quasi sicuramente una scena madre in cui naruto, in fin di vita dopo uno scontro epico, parlerà con un sasuke in fin di vita, chiedendo di unire le forze contor il nemico comune, e poi dirà che, dopo aver ucciso madara, sasuke sarà libero di fare lo stesso con lui... cosa ci scommettete?
 
Top
Dendesalem
view post Posted on 17/11/2010, 18:51




Dracace.. l'avevo detto tempo fà io... che fai copi?!?!? :D :ras:

Cmq sia... il vero punto interrogativo è Kabuciok... Lui è la vera mina vagante del fumetto fino alla fine....
 
Top
Dracace
view post Posted on 17/11/2010, 19:12




CITAZIONE (Dendesalem @ 17/11/2010, 18:51) 
Dracace.. l'avevo detto tempo fà io... che fai copi?!?!? :D :ras:

Cmq sia... il vero punto interrogativo è Kabuciok... Lui è la vera mina vagante del fumetto fino alla fine....

Non mi ricordavo :P

E comunque è proprio un mistero fino alla fine, perchè fino a quando qualcuno non pone fine alla sua vita, la trama del manga è aperta a qualsiasi finale...
 
Top
; T e n s a`
view post Posted on 19/11/2010, 16:57




Ragazzi allora:

Sasuke la tira TROPPO per le lunghe,non ci sta tutto questo tempo,Kakashi in 5 minuti era gia apposto con lo sharingan...

Kabuto mi sta facendo sempre piu schifo,ogni secondo di piu...è un personaggio riesumato,un orochimaru con nuovi poteri,ma non ci ha mostrato niente di interessante e punto 10 ad 1 che sarà kakashi a toglierlo di mezzo(e va detto che kakashi è stato sminuito moltissimo sin dallo scontro con kakuzu nonostante kishi disse: NEL 2010 il personaggio di kakashi si evolverà notevolmente come abilità e forza...Avete visto qualcosa voi?! -.-")

Quanto a Madara,lo vedo ora come ora battibile SOLO da naruto,probabilmente Minato ha sigillato la volpe in quel modo affinchè nemmeno lo sharingan possa imbrigliarne i poteri una volta controllato il demone,don't you believe?E comunque è dura,molto dura..

Mokuton,Sharingan e Rin'negan..Azz,immaginatevi no..Attacchi contro madara,Shinra tensei + intangibilità = Non colpibile...Bansho Tenin + Kamui = Metà dei nemici morti in 5 nanosecondi...Teletrasporto + Izanagi = Tutto l'esercito shinobi fottuto...Madara potrebbe combattere questa guerra da solo se volesse...


Quanto a SasuKabu,allo stato attuale Kabuto NON ha la minima speranza di battere sasuke,nemmeno se sasuke combattesse senza un braccio e su una sedia a rotelle...

Quanto alla supertomba,ora come ora è Rikudou l'unico che potrebbe aver richiamato,o al massimo lo Yondaime...Se fosse Minato sarebbe finita,forse è solo per questo che madara ha accettato di venire a patti con kabuto invece che ucciderlo(che avrebbe potuto fare facilmente secondo me)


Lo spoiler è sul 517 se non l'avete eltto non aprite
SPOILER (click to view)
Ho letto il 517 e devo dire che è un cap pessimo,è una cazzata assurda e se preosegue cosi,sta guerra non s'ha da fare


Inoltre non vedo come naru e sasu possano tornare amici,la vedo dura...Ma dura dura..Inoltre come si vede itachi e kakuzu sono andati subito in prima linea,mi chiedo adesso: PERCHè TOBI MANDA UNO COME ITACHI IN PRIMA LINEA?! andiamo,itachi da vivo era uno che poteva vincere una guerra del genere da solo(se avesse avuto l'EMS e non la malattia) pertanto mi chiedo cos'abbia in mente...E sapete cosa,sono sicuro che il potere di itachi NON SIA NULLA ma sia solo itachi che si manifesta di fronte a naruto ed a sasuke e convince il fratello che la verità giusta è stare con la foglia contro madara e non distruggerla,perchè oramai si sa che sasuke farebbe qualsiasi cosa gli dicesse itachi

Altrimenti non vedo come il pulcino degli uchiha possa tornare tra i buoni....Anche se sono sicuro che sta guerra farà come in harry potter

Naruto(harry) se ne sta nascosto tutto il tempo fino alla fine,poi arriva e risolve tutto a buo di culo per un sigillo posto a tempo addietro da minato(Silente) su madara(Voldemort) ecc... Moriranno gran parte dei protagonisti,che so,Neji,il maestro gai,il raikage ecc...(Lupin,fred,malocchio ecc..) pertanto se dovesse avere una fine del genere credo che smetterei di comprare i volumi...
 
Top
\cable\
view post Posted on 19/11/2010, 18:44




ti risponderò in ordine:
sasuke se la tira troppo x le lunghe? eh allora?? come fai a paragonarlo a kakashi se nn hanno nessun collegamento, hanno due sharingan diversi!!

il problema di kakashi ce l'hai solo xkè kishimoto ha fatto spoiler, allora la prossima volta se ne stesse zitto!! cmq kabuto è stato fatto x essere orochimaru riesumato, la differenza è ke kabuto nn è malato e nn dv cambiare un corpo al mese, quindi nn c'è unascusa x farlo battere tanto facilmente!! secondo te kishi poteva uscirsene csì uccidendo uno dei 3 ninja supremi della foglia x una malattia??

ovviamente verrà battuto da naruto (forse nn da solo), ma cmq da naruto in ogni caso... ki vuoi ke lo batta, gaara ke nn centra un cazzo??

quindi tu mi staidicendo ke tutti gli attuali kage e le 2 forze portanti, oltre i vari ninja potenti (vedi kakashi ecc...) nn valgono un tubo, no?? -.-"

tu dici?? come fai a dirlo se nn abbiamo mai visto kabuto combattere sul serio?? cmq nn sarebbe una vera sorpresa... x me kabuto perderà tutto il controllo del suo corpo e tornerà orochimaru, e poi qsto si vendikerà di sasuke x averlo ucciso e cazzate varie...

il rikoudo nn puo essere, xkè sarebbe proprio finita... però in fondo nn sarebbe una cattiva idea... nn puo essere ne minato e ne il 3° xkè la tecnica ke hanno usato (qlla ke evocail demone alle spalle) blocca la resurrezione impura, se nn mi ricordo male u.u

SPOILER (click to view)
nn dire cazzate... xkè l'hai trovato brutto?? nn potevi certo aspettarti il meglio del meglio, è solo l'inizio della guerra!! e poi kishi sta sl delineando meglio un personaggio di cui nn sapevamo nnt u.u


qualcuno ha detto ke devo tornare amici?? nn capisco!! cmq nn so se hai mai sentito parlare di "squadra d'assalto"!! è la prima ke viene mandata in campo... ki vuoi ke mandi x primo, gli zetsu?? O.o

ti ripeto ke nn è necessario ke sasuke torni buono u.u

allora: in harry potter nn c'è un'anonima come kabuto, e nn c'è nemmeno un personaggio come sasuke... poi nn è nemmeno paragonabile a hp... poi harry nn rimane nascosto nel 7, ma va (attenzione spoiler!!)
SPOILER (click to view)
a cercare gli horcrux
, quindi nn c'è nessun collegamento... poi: è una guerra!! vuoi ke nn muoia nessuno?? O.o ke guerra sarebbe?? x forza qualcuno deve morire è_é x il sigillo, nn credo ke kishi si ripeterebbe csì tante volte... il sigillo si è già visto due volte!!

credo di aver risposto a tutto!! aspetto una tua risposta :)
 
Top
; T e n s a`
view post Posted on 19/11/2010, 22:27




CITAZIONE (\cable\ @ 19/11/2010, 18:44) 
ti risponderò in ordine:
sasuke se la tira troppo x le lunghe? eh allora?? come fai a paragonarlo a kakashi se nn hanno nessun collegamento, hanno due sharingan diversi!!


Non conta nulla,un trapianto vale l'altro non è certo il tipo di occhio a fare la differenza

il problema di kakashi ce l'hai solo xkè kishimoto ha fatto spoiler, allora la prossima volta se ne stesse zitto!! cmq kabuto è stato fatto x essere orochimaru riesumato, la differenza è ke kabuto nn è malato e nn dv cambiare un corpo al mese, quindi nn c'è unascusa x farlo battere tanto facilmente!! secondo te kishi poteva uscirsene csì uccidendo uno dei 3 ninja supremi della foglia x una malattia??

Ma l'ha detto,pertanto il miglioramento ci deve pur essere...E comunque orochimaru per me è un personaggio vecchio e stravecchio,non mi piace che venga rimesso in gioco ogni 3(e gia il fatto che sarutobi abbia dato la sua vita per niente mi ha fatto incazzare MOLTISSIMO)

ovviamente verrà battuto da naruto (forse nn da solo), ma cmq da naruto in ogni caso... ki vuoi ke lo batta, gaara ke nn centra un cazzo??

Per me kabuto può batterlo chiunque(non come forza intendo come scelta del pg,kishimoto potrebbe farlo scontrare con chi vuole),non è un personaggio verso la quale qualcuno porta rancore e DI SICURO non sarà naruto a batterlo,anche perchè a naruto basterebbe incazzarsi entrare in ME e se lo mangia in 5 secondi netti


quindi tu mi staidicendo ke tutti gli attuali kage e le 2 forze portanti, oltre i vari ninja potenti (vedi kakashi ecc...) nn valgono un tubo, no?? -.-"

questo te lo sei inventato,non ho mai menzionato niente del genere...

tu dici?? come fai a dirlo se nn abbiamo mai visto kabuto combattere sul serio?? cmq nn sarebbe una vera sorpresa... x me kabuto perderà tutto il controllo del suo corpo e tornerà orochimaru, e poi qsto si vendikerà di sasuke x averlo ucciso e cazzate varie...

Kabuto è un fottutissimo scarto di personaggio,apparso forte all'inizio ma ridicolo poi...

il rikoudo nn puo essere, xkè sarebbe proprio finita... però in fondo nn sarebbe una cattiva idea... nn puo essere ne minato e ne il 3° xkè la tecnica ke hanno usato (qlla ke evocail demone alle spalle) blocca la resurrezione impura, se nn mi ricordo male u.u


Il quarto è MORTO definitivamente adesso...Ha sigillato metà della sua anima nel demone e l'altra metà in naruto...una metà è morta...

SPOILER (click to view)
La morte di anko in quel modo se la poteva risparmiare,ci sono rimasto male eppoi sta cosa "UCCIDENDO IL CONTROLLORE NON LI AMMAZZI"?!MA DAI!!!SE SARUTOBI FACEVA FUORI ORCOMARIO BLOCCAVA ANCHE I KAGE,LO DISSERO....


qualcuno ha detto ke devo tornare amici?? nn capisco!! cmq nn so se hai mai sentito parlare di "squadra d'assalto"!! è la prima ke viene mandata in campo... ki vuoi ke mandi x primo, gli zetsu?? O.o


Che centra?DDD: Non centra na pippa con quel che ho detto io...


ti ripeto ke nn è necessario ke sasuke torni buono u.u

è chiaro fin dal volume 26 che sasuke tornerà buono...

allora: in harry potter nn c'è un'anonima come kabuto, e nn c'è nemmeno un personaggio come sasuke... poi nn è nemmeno paragonabile a hp... poi harry nn rimane nascosto nel 7, ma va (attenzione spoiler!!)

era un esempio -.-"


SPOILER (click to view)
a cercare gli horcrux



, quindi nn c'è nessun collegamento... poi: è una guerra!! vuoi ke nn muoia nessuno?? O.o ke guerra sarebbe?? x forza qualcuno deve morire è_é x il sigillo, nn credo ke kishi si ripeterebbe csì tante volte... il sigillo si è già visto due volte!!



Non ho detto niente del genere,ho detto che adesso che naruto ha liberato il sigillo della volpe,forse ha fatto in modo che madara non possa piu imbrigliarne i poteri...


credo di aver risposto a tutto!! aspetto una tua risposta :)

 
Top
\cable\
view post Posted on 20/11/2010, 17:39




nn so xkè hai sl citato, ma poi nn hai fatto nnt... cmq x la frase sottolineata in rosso: una volta è apparso minato qnd naruto stava x diventare 9 code contro pain, e l'altra è apparsa kushina uzumaki, qnd naruto ha liberato la volpe nell'allenamento cn killer bee u.u
 
Top
48 replies since 12/11/2010, 17:18   218 views
  Share