Capitolo 516, [SPOILER]

« Older   Newer »
  Share  
sauronaus
view post Posted on 20/11/2010, 18:16




ehm veramente se leggi bene ha scritto i suoi commenti sotto a quelli tuoi O.o
 
Top
; T e n s a`
view post Posted on 20/11/2010, 18:25




CITAZIONE (sauronaus @ 20/11/2010, 18:16) 
ehm veramente se leggi bene ha scritto i suoi commenti sotto a quelli tuoi O.o

Lol,Sauron win,cable fail :superaddit: :superaddit:
 
Top
\cable\
view post Posted on 20/11/2010, 19:39




[QUOTE=; T e n s a`,19/11/2010, 22:27 ?t=52069720&st=30#entry427462784]
CITAZIONE (\cable\ @ 19/11/2010, 18:44) 
Non conta nulla,un trapianto vale l'altro non è certo il tipo di occhio a fare la differenza

forse la differenza sta nell'abituarsi allo sharingan nuovo no??

Ma l'ha detto,pertanto il miglioramento ci deve pur essere...E comunque orochimaru per me è un personaggio vecchio e stravecchio,non mi piace che venga rimesso in gioco ogni 3(e gia il fatto che sarutobi abbia dato la sua vita per niente mi ha fatto incazzare MOLTISSIMO)

io nn ho detto ke il miglioramento nn ci sarà, ho detto ke kishi faceva meglio a nn fare spoiler...

Per me kabuto può batterlo chiunque(non come forza intendo come scelta del pg,kishimoto potrebbe farlo scontrare con chi vuole),non è un personaggio verso la quale qualcuno porta rancore e DI SICURO non sarà naruto a batterlo,anche perchè a naruto basterebbe incazzarsi entrare in ME e se lo mangia in 5 secondi netti

ma sarebbe troppo monotono farlo battere da un caio qualunque nn credi, e cmq nn ho mai detto ke a naruto nnbasterebbe un mini rasengan x battere qlla pippa di kabuto u.u

questo te lo sei inventato,non ho mai menzionato niente del genere...

era riferito al fatto ke tu hai detto ke madara è imbattibile, quindi x te gli altri nn valgono nnt visto ke sn in numero maggiore (nn contare gli zetsu), ma nn riuscirebbero a batterlo


Kabuto è un fottutissimo scarto di personaggio,apparso forte all'inizio ma ridicolo poi...

nn ho mai detto il contrario...

Il quarto è MORTO definitivamente adesso...Ha sigillato metà della sua anima nel demone e l'altra metà in naruto...una metà è morta...

e di nuovo nn ho mai detto il contrario u.u

SPOILER (click to view)
La morte di anko in quel modo se la poteva risparmiare,ci sono rimasto male eppoi sta cosa "UCCIDENDO IL CONTROLLORE NON LI AMMAZZI"?!MA DAI!!!SE SARUTOBI FACEVA FUORI ORCOMARIO BLOCCAVA ANCHE I KAGE,LO DISSERO....


SPOILER (click to view)
qsto è un tuo parere... e poi doveva iniziare a far morire qualcuno... x qll'altra cosa nn prendertela cn me, io nn sn kishimoto


Che centra?DDD: Non centra na pippa con quel che ho detto io...

mi riferivo al fatto ke tu hai detto ke era strano ke aveva mandato prima itachi -.-"

è chiaro fin dal volume 26 che sasuke tornerà buono...

nn è detto u.u

era un esempio -.-"

cosa era un esempio??

Non ho detto niente del genere,ho detto che adesso che naruto ha liberato il sigillo della volpe,forse ha fatto in modo che madara non possa piu imbrigliarne i poteri...

no io mi riferivo a qnd hai detto ke vincerà x il sigillo di minato (silente) e io ti ho detto ke sarebbe ripetitivo u.u quanto chakra vuoio ke abbia buttato minato a fare quel sigillo??

scs nn avevo visto... cmq ti ho risposto :sese:
 
Top
; T e n s a`
view post Posted on 22/11/2010, 13:43




Ti posso dire per certo c he kishimoto sta faileggiando la cosa...

1° Su tutto,Pain ha distrutto la foglia,sconfitto Kakashi,choza e choji,messo Ko naruto in modalità eremitica...Ha sconfitto ed ucciso jiraya...

2° Madara ha letteralmente OWNATO Konan,naruto e Sasuke.

3° Immaginati ora che Madara ha il potere di nagato,piu il suo potere ed in piu si viene a scoprire che ha anche il Mokuton...


Per questo ti ho detto che madara ora come ora è invincibile...Bisogna vedere se ha tutti i poteri sopradescritti,certamente un limite ci deve pur essere,ma non so esprimermi...Ora come ora è imbattibile anche per naruto e minato...

Kabuto vedrai se lo papperà kakashi xD


per esempio mi riferivo alla guerra di erri fotter



Per il sigillo di minato mi riferisco al sigillo che lo stesso applicò a tobi per liberare la volpe dal suo controllo,chissà che non avesse qualche altro effetto applicabile quando naruto con la volpe sottocontrollo avesse affrontato tobi ;)

 
Top
48 replies since 12/11/2010, 17:18   218 views
  Share