Diario di bordo

« Older   Newer »
  Share  
Soul-Evans
view post Posted on 5/11/2010, 23:09




Cari utenti, in poco tempo siamo riusciti a creare un forum per voi, tuttavia in soli 3 giorni scarsi non abbiamo potuto reinserire immediatamente i link per i download dei vecchi capitoli e degli anime. Siamo spiacenti ma con tutta lo nostra buona volontà ed impegno, la cosa era umanamente impossibile. Non disperatevi!!! Ovviamente re-inseriremo i link per i download, ma nel frattempo potete divertirvi con nuovi capitoli che saranno on-line entro il fine settimana.
Proprio perchè mancano i download torverete le sezioni parecchio vuote... mi auguro che le riempirete presto con nuovi topic di discussione sui vari Manga e Anime.

Per eventuali problemi di carattere grafico, errori vari nel forum, siete pregati di contattarmi via PM oppure segnalare in supporti.


Sicuro della vostra partecipazione
Lo staff del Mangekyou Team Reborns
 
Top
Soul-Evans
view post Posted on 9/11/2010, 23:50




AGGIORNAMENTO:
Cari Utenti ovviamente ci sono gli aggiornamenti pian piano che andiamo avanti, attualmente non stiamo rilasciando, beh in fondo siamo in ristrutturazione, ma nn è che siamo con le mani in mano (magari U.U) quindi sappiate che attualmente alcuni capitoli sono già stati fatti ma non li abbiamo ancora rilasciati per motivi tecnici che non è il caso che mi metto a spiegarvi xk mi sto già dilungando troppo, ed è risaputo che dopo un tot di righe non si ha piu' voglia di leggere... detto questo vi ringrazio per la vostra pazienza e affetto che dimostra verso di noi.


Siamo già 1200 con piu' di 900 visite senza aver rilasciato niente... mi auguro di avere un balzo gigante in top forum appena inizieremo a rilasciare di nuovo XD

STAY TUNED!
 
Top
Soul-Evans
view post Posted on 15/11/2010, 00:06




AGGIORNAMENTO:

Cari utenti come promesso ecco gli utlimi aggiornamenti:
Finalmente siamo tornati a postare le nostre release, stasera, non tutto in quanto siamo comqunue stati molto occupati, chi piu' chi meno. Abbiamo fatto il possibile per portarvi piu' capitoli possibile. Ben 5 capitoli!!!! direte: sono pochi per due settimane!!! beh è vero ma ricordate che mentre li facvamo eravamo anche impegnati per la nuova grafica, che anche sembra un semplice copia ed incolla ecc è molto piu' complesso di quello che sembra =) il forum rimane comunque sotto ristrutturazione.
Per quanto riguarda gli Anime purtroppo siamo fermi, e detto sinceramente non sappiamo nemmeno se riprenderemo, purtroppo manca il personale. Se per caso siete disposti a lavorare siete pregati di proporvi negli appositi topic presenti in bacheca.

Al prossimo aggiornamento!!!!
 
Top
Soul-Evans
view post Posted on 9/12/2010, 10:53




AGGIORNAMENTO:
Bene ecco un altro aggiornamento dopo un bel po... purtroppo questa volta non sono grandissime notizie, come vedete il forum stenta a decollare, siamo molto indaffarati e la fortuna non è mai dalla nostra (Bya hai rotto uno specchio? :addit: ). Quindi probabilmente il forum si spera ritornerà operativo dal nuovo anno, per ora tiriam a campà. In compenso ho una mininotizia positiva, mi sto adoperando per rifare noi gli anime!!! almeno fairy tail sicuramente lo faremo noi.

MI racc partecipate al contest per i banner, cliccate sui pagerank, iscrivetevi alle nostre pagine su facebook e twitter e cliccate sui banner pubblicitari!!!


Detto questo al prox aggiornamento sperando sia migliore
 
Top
Byakuya.Kuchiki
view post Posted on 9/12/2010, 13:03




nn ce nulla da fare sempre di me si parla :ç_ç: xd
 
Top
Soul-Evans
view post Posted on 9/12/2010, 15:48




sei il mio admin, quindi è normale che sei il primo che deve aver fatto qualcosa XD
 
Top
Soul-Evans
view post Posted on 13/6/2011, 16:54




AGGIORNAMENTO:
Bene dopo 5 millenni ritorno a scrivere qui...è una cosa positiva, mi mancava questo forum, e spero e probabilmente così sarà, cercherò di farlo ripartire, questa volta senza cercare di esagerare ed esasperarmi come l'altra volta, ma producendo e andando avanti per la nostra strada, magari non diventeremo il forum numero 1 al mondo, ma sarà comunque un passatempo e un posto piacevole in cui stare. Spero di trovare di nuovo qualcuno intenzionato a portare avanti con me questo forum...ma prima cercherò di sistemare tutto il isstemabile e poi solo allora riaprirò.
 
Top
6 replies since 5/11/2010, 23:09   278 views
  Share