Madara Uchiha, l'imbattibile.

« Older   Newer »
  Share  
DaviEremita96
view post Posted on 8/11/2010, 21:55




Bhe oramai devo dire che Maddy sembra insormontabile.
Considerando che possiede tutte le sei vie più MSE più il power dei buchi spazio-dimensionali e l'intangibilità... contando che naruto ebbe una grandissima difficoltà nel battere pain, il quale unico punto debole erano quei 5 secondi in cui aveva le difese abbassate. Pensate ora che madara ha le sei vie e può coprire con l'intangibilità i 5 secondi di stop :sasa:
Non vedo come Naruto possa batterlo... nemmeno con i nuovi poteri :mrmr:
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 22:09
Avatar


~Neo Legend~
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
9,933
Location:
Torino

Status:


Il vero problema a mio parere è un altro, Madara possiede anche e ancora Izanagi? perché fosse così non vi sarebbe davvero nessuna speranza per nessuno! cioé colpisci e non si fa nulla, lo colpisci e si rigenera... quando attacca è devastante, può intrappolarti o utilizzare come un teletrasporto il suo Kamui... e chissà quanti altri poterei ha il suo Sharingan, perciò... :ç_ç: grandissimo personaggio sono curioso di vedere come andrà a finire *-*
 
Web  Top
DaviEremita96
view post Posted on 8/11/2010, 22:20




bhe ma almeno che non si faccia una stradose di sharingan in tutto il corpo prima della guerra non può usare inizagi :guruno: o almeno, lo potrebbe usare ma solo per 60 secondi e poi, ciao ciao luce!
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 22:24
Avatar


~Neo Legend~
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
9,933
Location:
Torino

Status:


beh non è proprio vero... prima, aveva Izanagi Eterno... :O perciò in teoria bisognerebbe capire se è ancora attivo anche se ha sostituito quell'occhio con il rinnagan, oppure se adesso non ce l'ha più per su citato motivo... queste sono domande... inoltre chi ti dice che non possiede altri sharingan per il corpo... vorrei ricordarti che ogni volta studia i corpi degli Uchiha morti... per quale motivo?

A- per apprenderne le capacità che avrebbe avuto con il Mangekyou, quindi possiede anche lui Amaterasu e Susanoo

B- perché riutilizza quegli sharingan per impiantandoli nel corpo con Izanagi Eterno, o almeno lo faceva...
 
Web  Top
Soul-Evans
view post Posted on 8/11/2010, 22:25




izanagi ti giochi uno sharigan... lui ha usato izanagi come risosrsa xk tnt sapeva che si sarebbe impiantato il rinengan, inoltre nn dovrebbe avere le 6 vie... non tutte... nn penso...anke xk gli mancano 2 bijuu... detto qst ricordo che l'intangibilità ha i suoi limiti come tutto...
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 22:32
Avatar


~Neo Legend~
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
9,933
Location:
Torino

Status:


si ok, ma mettendo il tutto assieme, lo rende giusto giusto un po' forte, inoltre voglio ricordare che conosce i segreti del primo, e perciò credo possa controllare i cercoteri come faceva Hashirama, con più precisione la Volpe. Il che complica le cose ancora di più. Perché si la volpe sarà anche sigillata e tutto, ma non credo che per questo motivo, non sia toccabile. tradotto, Madara oltre ad essere un personaggio ancora sconosciuto, è anche terribilmente forte!
 
Web  Top
DaviEremita96
view post Posted on 8/11/2010, 22:37




e poi bisogna anche contare l'esperienza di Maddy... naruto è un novincello stupido, imprudente e inesperto :patç_ç: che poi finchè non arriva naruto in guerra Maddy sta tranquillo a fare una bella strage, dato che nessuno nell'alleanza è in grado di fermarlo... anche se nemmeno naruto può andare oltre al tenergli testa.
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 22:41
Avatar


~Neo Legend~
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
9,933
Location:
Torino

Status:


beh ma credo che naruto con Killer Bee... dovrebbe mettere un po' a soqquadro tutto, senza contare che gaara, il Raikage e Kakashi non sono signori nessuno u.u
 
Web  Top
DaviEremita96
view post Posted on 8/11/2010, 22:55




chi? chi?? gaara?
magari kakashi può farci la sua bella figura e anke il raikage ma gaara :gurunono: se riincontra deidara gli torna su la depressione
 
Top
; T e n s a`
view post Posted on 8/11/2010, 23:19




Alla fine lo batte Hinata...sicuro...O kakashi xD
 
Top
Apocalypsenow
view post Posted on 8/11/2010, 23:32




io sn proprio curioso di sapere cosa s'inventerà Kishi per fermare madara, cioè adesso come adesso è praticamente infermabile, impossibile da battere cn tutti quei poteri ke ha, nn vedo nessuno nell'alleanza in grado di farlo fuori :sghèsd: senza contare ke dalla sua ha kabuto....
 
Top
Soul-Evans
view post Posted on 8/11/2010, 23:44




e se fosse prp questa la situazione??, l'alleanza sta nella merda, madara sta per vincere, ma orochok si vendica, e neutralizza madara con qualche roba strana, mentre per elimianre kabutochok non sarà così difficile....
 
Top
Apocalypsenow
view post Posted on 9/11/2010, 00:18




se fosse così io finirei in prigione per omicidio nei confronti del signor Kishimoto :sese: :sese: odio orociock, nn voglio più vederlo resuscitare per l'ennesima volta...
 
Top
skibidabi
view post Posted on 9/11/2010, 10:03




potrebbe anche essere in effetti che kabuto stia aiutando madara ma per scopi personali, secondo me kabuto vuole far fuori madara e secondo la sua logica fuori madara chi lo puo fermare? e se lo fa fuori lo puo anche resuscitare.... quindi credo proprio che miri a uccidere madara per usarlo come bambola
 
Top
DaviEremita96
view post Posted on 9/11/2010, 13:21




bhe ma come potrebbe farlo fuori? :mrmr: con un veleno? :gurunono: e comunque vi ricordo che kabutociock mira a sasukkia :sasa:
 
Top
26 replies since 8/11/2010, 21:55   181 views
  Share