Madara Uchiha, l'imbattibile.

« Older   Newer »
  Share  
madara_uchica
view post Posted on 9/11/2010, 14:52




CITAZIONE (DaviEremita96 @ 9/11/2010, 13:21) 
bhe ma come potrebbe farlo fuori? :mrmr: con un veleno? :gurunono: e comunque vi ricordo che kabutociock mira a sasukkia :sasa:

appunto potrebbe prendersi il corpo di sasuke con l'eterno e provare ad uccidere madara e prendersi il rinnegan e le sue tecniche spazio temporali
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 14:55
Avatar


~Neo Legend~
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
9,933
Location:
Torino

Status:


che per altro vi ricordo che è il terzo big dei cattivoni... e riserva Zetsu vero. Dalla sua Madara ha un esercito pressoché imbattibile, Sasuke ha MSE non dimenticatevi xD

comunque sia io adoro tutti e 4 (Madara, Kabuto, Sasuke, Orochimaru!)
 
Web  Top
skibidabi
view post Posted on 9/11/2010, 15:00




CITAZIONE (DaviEremita96 @ 9/11/2010, 13:21) 
bhe ma come potrebbe farlo fuori? :mrmr: con un veleno? :gurunono: e comunque vi ricordo che kabutociock mira a sasukkia :sasa:

sottovaluti kabuto, non abbiamo ancora visto di cosa è capace fatto sta che ha catturato yamato senza grossa difficoltà, è molto astuto ci riserverà delle grandi sorprese
 
Top
madara_uchica
view post Posted on 9/11/2010, 15:06






già e poi lui sta acquisendo mano mano tutte le tecniche di orochimaru perciò e molto probabile che raggiunga la stessa forza del suo maestro defunto.

Edited by madara_uchica - 9/11/2010, 15:07
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 15:07
Avatar


~Neo Legend~
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
9,933
Location:
Torino

Status:


La cosa che più mi ha impressionato, è il fatto che sia stato capace di clonare Manda, e creare così in pratica la sua di evocazione dei serpenti. Senza contare che sta mostrando (o almeno in apparenza) di potersi fondere con la Serpe Bianca senza avere grossi danni alla propria salute, cosa che era al quanto impensabile prima! Certo questo lo dico perché non abbiamo mai visto Kabuto nelle ultime puntate/capitoli assumere strane pozioni, che possano sedare Orochimaru, o che possano avere effetto della morfina. Secondo me Kabuto può essere il ninja rivelazione dell'anno!! e Magari si potrebbe anche scoprire che Orochimaru, sarà lui per davvero il nemico finale, e magari si impossesserà proprio del corpo di Madara assumendo non tante tecniche, ma quasi infinite tecniche!!
 
Web  Top
Soul-Evans
view post Posted on 9/11/2010, 15:29




ahaahahah potrebbeò.... anke se penso che il vero nemico finale sarà...... il pedobear XD
 
Top
DaviEremita96
view post Posted on 9/11/2010, 15:35




CITAZIONE (skibidabi @ 9/11/2010, 15:00)
CITAZIONE (DaviEremita96 @ 9/11/2010, 13:21) 
bhe ma come potrebbe farlo fuori? :mrmr: con un veleno? :gurunono: e comunque vi ricordo che kabutociock mira a sasukkia :sasa:

sottovaluti kabuto, non abbiamo ancora visto di cosa è capace fatto sta che ha catturato yamato senza grossa difficoltà, è molto astuto ci riserverà delle grandi sorprese

ma yamato non è un granchè... anzi diciamo che è al livello di gai :sasa:

CITAZIONE (madara_uchica @ 9/11/2010, 15:06)
già e poi lui sta acquisendo mano mano tutte le tecniche di orochimaru perciò e molto probabile che raggiunga la stessa forza del suo maestro defunto.

Quindi diventerà una cacca?

CITAZIONE (Natzkul™ @ 9/11/2010, 15:07) 
La cosa che più mi ha impressionato, è il fatto che sia stato capace di clonare Manda, e creare così in pratica la sua di evocazione dei serpenti. Senza contare che sta mostrando (o almeno in apparenza) di potersi fondere con la Serpe Bianca senza avere grossi danni alla propria salute, cosa che era al quanto impensabile prima! Certo questo lo dico perché non abbiamo mai visto Kabuto nelle ultime puntate/capitoli assumere strane pozioni, che possano sedare Orochimaru, o che possano avere effetto della morfina. Secondo me Kabuto può essere il ninja rivelazione dell'anno!! e Magari si potrebbe anche scoprire che Orochimaru, sarà lui per davvero il nemico finale, e magari si impossesserà proprio del corpo di Madara assumendo non tante tecniche, ma quasi infinite tecniche!!

sinceramente la trasformazione di kabutociock in serpe bianca è la cosa più orribile e poco fantasiosa che kishi poteva tirarsi fuori :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: c'erano miliardi di powerup che poteva assegnargli ma gli ha voluto dare propio lo stesso potere di orociock :nono: sono propio deluso. e poi comunque lo stesso orociock non era così imbattibile... l'ha fatto fuori sasuke con un semplice sharingan e con il segno maledetto -.-
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 15:46
Avatar


~Neo Legend~
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
9,933
Location:
Torino

Status:


si ma non l'ha proprio fatto fuori... l'ha fatto fuori la Spada di Itachi a dire il vero... (o così si credeva ò.ò)

comunque sono d'accordo l'avversario finale sarà il Pedobear o il Pedopope ò.ò xD

no vabbè Kabuto con la serpe bianca ci sta, inoltre vedrai che avrà altri powerup.
 
Web  Top
Soul-Evans
view post Posted on 9/11/2010, 17:23




raga vi ricordo che il corpo è di kabuto la volontà pure. ma la tecnica è di orochok, ovvio che avendo orochok dentro di se, nn poteva se non trasformarsi nel serpente bianco XD
 
Top
DaviEremita96
view post Posted on 9/11/2010, 17:39




bhe veramente il corpo non è propriamente di kabuto... cioè, si è trapiantato gradualmente tutto il corpo di orociock quindi è come se avesse fatto una sorta di "scambio di anime", non so se mi spiego...
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 17:50
Avatar


~Neo Legend~
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
9,933
Location:
Torino

Status:


si credo di aver capito quello che vuoi dire, ma a questo punto ripensandoci bene, l'altro giorno mi ero visto la puntata della storia di Jiraya, dove ovviamente compare anche Orochimaru. E li diceva orochimaru che sarebbe riuscito a imparare tutte le tecniche, e che avrebbe raggiunto l'immortalità... Perciò, non vorrei essere banale, ma io credo che Orochimaru sia ancora attivo!! (il che mi rallegra parecchio xD)
 
Web  Top
skibidabi
view post Posted on 10/11/2010, 10:53




domani vedremo che cosa succederà ^^
 
Top
26 replies since 8/11/2010, 21:55   181 views
  Share