Capitolo 516, [SPOILER]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2010, 17:18
Avatar


~Neo Legend~
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
9,933
Location:
Torino

Status:


Ragazzi avete letto il 516, cosa ne pensate di gaara? cosa ne dite, come vi è sembrato il capitolo?

Io ho preferito il precedente, l'ho trovato più divertente, ma va detto che pure questo è molto carino.

Siete d'accordo?
 
Web  Top
sorry93
view post Posted on 12/11/2010, 18:23




Questo è stato un gran capitolo e il discorso di gaara per incoraggiare tutti è stato favoloso. Nelle ultime pagine troviamo anche killer-bee che dice a naruto che inizia l'ultima parte dell'allenamento e sinceramente non vedo l'ora di seguirla , per non dire dell'inizio della guerra che quasi sicuramente iniziera' nel prox capitolo :D :D :D
 
Top
\cable\
view post Posted on 12/11/2010, 18:31




vabbe ma l'autore deve un po variare... ci sn capitoli seri e capitoli meno seri u.u ma qualcuno sa ki è quella tipa ke si kiama dan (o una cosa csì) ke parla cn gli altri 2 della foglia (asuma sarutobi e hizashi hyuga)??
 
Top
sorry93
view post Posted on 12/11/2010, 18:36




Prima cosa è un uomo e come seconda cosa è il fidanzato defunto della nostra Tsunade :D :D
 
Top
\cable\
view post Posted on 12/11/2010, 18:45




1^ cosa: nn è colpa mia se nn si capisce 2^ cosa: grazie :)
 
Top
DaviEremita96
view post Posted on 12/11/2010, 18:47




bhe dai.. non è sempre natale. lo scorso capitolo è stato magnifico e questo non poteva essere altrettanto... gaara non rulla per niente :gurunono: i soliti discorsi dell'amicizia tra lui e naruto :no1: (solo un po figo quando dice che dopo la guerra potranno venire a prendere la sua testa...)
molto meglio i discorsi di zabusa e asuma (asuma!!! :çvç:) e l'avvistamento dell'ultima parte dell'allenamento di naruto :sisi: però non capisco perchè bee-sama dice che sarà triste :mrmr:
e poi chissà come morirà anko... :patkill:
non vedo l'ora che gli zombie si rivoltino a kabutociock e lo riempiano di botte :sghèsd:
ed in fine, dov'è finita la mizukage??

tanti misteri, poche risposte.
 
Top
\cable\
view post Posted on 12/11/2010, 18:49




è vero è da un po ke la mizukage nn si vede... cmq nn mi ricordo ki è anko u.u
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 18:52
Avatar


~Neo Legend~
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
9,933
Location:
Torino

Status:


questa non la sapevo nemmeno io comunque sia, si è stato un capitolo abbastanza interessante. Sono curioso anche io dell'allenamento che sosterrà Naruto
 
Web  Top
DaviEremita96
view post Posted on 12/11/2010, 19:41




io chiedendomi che fine ha fatto la mizukage non intendevo dove fosse finita dato che non la vediamo da tempo, bensì mi chiedevo perchè non si vede tra le schiere della guerra :mrmr:
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 19:44
Avatar


~Neo Legend~
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
9,933
Location:
Torino

Status:


si in effetti è una domanda che mi ero posto pure io... per quale motivo, quando vengono inquadrati i kage, vediamo tutti tranne lei? non ha molto senso...
 
Web  Top
DaviEremita96
view post Posted on 12/11/2010, 19:47




forse c'è un'altra squadra d'attacco nascosta... un po come l'esercito di zetsu che si muove sottoterra.... bha...
 
Top
\cable\
view post Posted on 12/11/2010, 19:53




nn credo, credo ke quella sia la squadra d'assalto ambu (hai presente kankuro e sai??)
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 20:32
Avatar


~Neo Legend~
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
9,933
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (\cable\ @ 12/11/2010, 19:53) 
nn credo, credo ke quella sia la squadra d'assalto ambu (hai presente kankuro e sai??)

:quoto: sono d'accordo non credo sia quella la squadra d'assalto, tant'è che l'avevano mandata prima, per raccogliere informazioni perciò...
 
Web  Top
DaviEremita96
view post Posted on 12/11/2010, 20:41




allora o è morta, o l'hanno stuprata ed è depressa. :patç_ç:
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 21:01
Avatar


~Neo Legend~
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
9,933
Location:
Torino

Status:


cosa stai dicendo... questo non è topic dove flooddare un modo così accanito. Qua si discute seriamente di narutozzolo
 
Web  Top
48 replies since 12/11/2010, 17:18   218 views
  Share