e' morto???, io non mi ricordo

« Older   Newer »
  Share  
Gin²-Ichi³
view post Posted on 12/11/2010, 18:36




raga ma si e' vista chiaramente una scena in cui si vede gin morto???lo chiedo visto ke molto spesso da bleach non muore nessuno tranne rare eccezioni!!
 
Top
\cable\
view post Posted on 12/11/2010, 18:52




bhe credo proprio ke sia morto u.u e se nn lo fosse, kubo ha rotto le palle e_e
 
Top
Soul-Evans
view post Posted on 12/11/2010, 22:14




veramente, si vede nel capitolo in cui arriva ichigo che c'è gin a terra morto.... inoltre matsumoto ricordati che piangeva per la sua morte....sarebbe da idioti piangere uno ke nn è morto
 
Top
sauronaus
view post Posted on 12/11/2010, 22:30




sisi Gin è morto :sisi:
 
Top
«Sawada Riku»
view post Posted on 13/11/2010, 19:57




Secondo me non è morto :nono: come non è morto neanche Grimmjow U_U
SPOILER (click to view)
A dirla tutta, penso che rivedremo anche personaggi come Ulquiorra, Nnoitra etc... perché se ci pensate sono hollow uccisi da shinigami, e gli hollow uccisi dagli shinigami (a quanto ho capito) vengono purificati e catapultati nella soul society... almeno è quello che spero ç_ç

 
Top
sauronaus
view post Posted on 13/11/2010, 20:01




CITAZIONE («Sawada Riku» @ 13/11/2010, 19:57) 
Secondo me non è morto :nono: come non è morto neanche Grimmjow U_U
SPOILER (click to view)
A dirla tutta, penso che rivedremo anche personaggi come Ulquiorra, Nnoitra etc... perché se ci pensate sono hollow uccisi da shinigami, e gli hollow uccisi dagli shinigami (a quanto ho capito) vengono purificati e catapultati nella soul society... almeno è quello che spero ç_ç

grimmjow non è stato colpito a morte come invece è stato colpito Gin
inoltre se tu intendi i Vasto Lorde come Ulquiorra, Starrk, Hallibel, non si sa se LORO possano rinascere alla Soul Society...non si sa se la loro anima possa venir purificata...perchè infondo non sono Hollow...non proprio O.o
 
Top
«Sawada Riku»
view post Posted on 13/11/2010, 22:14




CITAZIONE (sauronaus @ 13/11/2010, 20:01) 
CITAZIONE («Sawada Riku» @ 13/11/2010, 19:57) 
Secondo me non è morto :nono: come non è morto neanche Grimmjow U_U
SPOILER (click to view)
A dirla tutta, penso che rivedremo anche personaggi come Ulquiorra, Nnoitra etc... perché se ci pensate sono hollow uccisi da shinigami, e gli hollow uccisi dagli shinigami (a quanto ho capito) vengono purificati e catapultati nella soul society... almeno è quello che spero ç_ç

grimmjow non è stato colpito a morte come invece è stato colpito Gin
inoltre se tu intendi i Vasto Lorde come Ulquiorra, Starrk, Hallibel, non si sa se LORO possano rinascere alla Soul Society...non si sa se la loro anima possa venir purificata...perchè infondo non sono Hollow...non proprio O.o

Sisi non lo metto in dubbio ( :ulquiorraomg: ), però io ci spero :mki:
 
Top
Deadpool87
view post Posted on 10/12/2010, 15:00




Ulquiorra, Tousen e Gin sono morti.

tuttavia penso anche io che rivedremo (spero) Grimmjow e Neriel (della fraccion di Nell invece non mi interessa ^^)
 
Top
7 replies since 12/11/2010, 18:36   52 views
  Share