JDownloader

« Older   Newer »
  Share  
riŒ
view post Posted on 18/11/2010, 19:34




image



Con JDownloader non perderete neanche un minuto per scaricare un file da siti quali Rapidshare o Megaupload: è sufficiente incollare i link che vi interessano e lasciare che questo magnifico programma si occupi del resto.


Scarica più velocemente:
JDownloader accelererà i vostri scaricamenti da due punti di vista diversi: innanzitutto, come gestore di trasferimenti, dato che si occuperà di utilizzare la maggior quantità possibile della larghezza di banda che sia consentita al vostro computer. E poi, perché non permette che passi neanche un secondo una volta finito il tempo di attesa tra un file e quello successivo. È come se voi foste proprio accanto al computer, completamente attenti al momento in cui finisce quel periodo. Ciò vi sorprenderà.


Facile da utilizzare:
JDownloader è molto facile da utilizzare, perfino un utente inesperto è in grado di imparare a gestirlo in pochi minuti. Ciò è dovuto al fatto che l’unico compito che dovete eseguire è un semplice processo di copia e incollaggio di link da una pagina web nel programma di scaricamento. È veramente un gioco da bambini.
Minimo consumo di risorse:

JDownloader è stato disegnato in JAVA, che è un codice di programmazione che lo fa diventare molto leggero e versatile. Potrete non soltanto risparmiare risorse del vostro sistema, ma anche approfittarle per altri compiti o lavori che avete bisogno di fare in quel momento. Infatti, potrete ascoltare la musica, vedere un film o perfino giocare mentre state scaricando un file.


Download


Sito Ufficiale


VIDEO DIMOSTRATIVO



Edited by Soul-Evans - 19/11/2010, 21:02
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 20:06

Senior Member

Group:
HKT|Membri d'Onore
Posts:
19,078
Location:
.Air

Status:


chi nn lo usa... noob :addit:
 
Top
riŒ
view post Posted on 18/11/2010, 20:16




è già hai proprio ragione!!!

cmq per chi avesse qualche domanda chiedete pure
 
Top
Apocalypsenow
view post Posted on 19/11/2010, 18:29




Grazie :lol: molto interessante, lo scarico subito, da adesso in poi i mie download saranno più veloci, finalmente (speriamo).
 
Top
\cable\
view post Posted on 19/11/2010, 20:43




ma quindi se io x esempio devo scaricare tutto photoshop e sn circa 22 download, mi basta incollarli tutti e lasciarlo a scaricare la nottet e se la vede lui? O.o
 
Top
Soul-Evans
view post Posted on 19/11/2010, 21:02




CITAZIONE (\cable\ @ 19/11/2010, 20:43) 
ma quindi se io x esempio devo scaricare tutto photoshop e sn circa 22 download, mi basta incollarli tutti e lasciarlo a scaricare la nottet e se la vede lui? O.o

esattamente...
 
Top
riŒ
view post Posted on 19/11/2010, 21:33




e non scarica solo da MU e RS, ma da youtube hotfail, più o meno tutti i server di deposito file!!!

e se dice limite download, voi staccate la rete d internet aspettate un minuto e riattaccate. Ecco come nuovi!!!
 
Top
\cable\
view post Posted on 20/11/2010, 19:04




rice io lo scarico dal sito ufficiale xkè il tuo download nn funziona u.uma xkè a me si è bloccato il download e nn riesco più a fare play xkè subito si blocca??

Edited by \cable\ - 21/11/2010, 09:54
 
Top
riŒ
view post Posted on 21/11/2010, 10:57




cioè??? image

cosa dice?
 
Top
9 replies since 18/11/2010, 19:34   34 views
  Share