classifica akatsuki

« Older   Newer »
  Share  
Gin²-Ichi³
view post Posted on 21/11/2010, 12:06




secondo voi com'e' la classifica dei memebri dell' akatsuki?(dal piu' al meno forte?!)



la mia e' cosi':
Pain\nagato
Itachi
zetsu(tra un po' vedremo di cosa e' caapace)
kisame
sasori
kakuzu
hidan
deidara
 
Top
; T e n s a`
view post Posted on 21/11/2010, 12:33




Per come ho visto Itachi se avesse avuto l'EMS e non la malattia sarebbe stato il piu forte però

Tobi
Nagato
Sasuke
Itachi
Kakuzu
Kisame
Orochimaru
Konan
Deidara
Sasori
Hidan

Zetsu non lo metto,non conosciamo la sua forza(anche se è di sicuro piu debole del raikage)
 
Top
Gin²-Ichi³
view post Posted on 21/11/2010, 13:29




CITAZIONE
Per come ho visto Itachi se avesse avuto l'EMS e non la malattia sarebbe stato il piu forte però

su questo nn c'e' dubbio....
CITAZIONE
Zetsu non lo metto,non conosciamo la sua forza(anche se è di sicuro piu debole del raikage

secondo me sara' l'esatto opposto
 
Top
sauronaus
view post Posted on 21/11/2010, 13:34




dalla classifica tolgo sia Zetsu che Tobi/Madara perchè del primo non sappiamo nulla se non che ha delle proprietà delle piante e del secondo fino ad ora conosceremo tipo il 30% o 40% della sua reale potenza...quindi li tolgo dai miei giudizi...per gli altri direi in questo ordine

Nagato/Pain
Itachi
Hidan
Kakuzu
Kisame
Konan
Orochimaru
Deidara
Sasori
 
Top
; T e n s a`
view post Posted on 21/11/2010, 15:13




CITAZIONE (Gin²-Ichi³ @ 21/11/2010, 13:29) 
CITAZIONE
Per come ho visto Itachi se avesse avuto l'EMS e non la malattia sarebbe stato il piu forte però

su questo nn c'e' dubbio....
CITAZIONE
Zetsu non lo metto,non conosciamo la sua forza(anche se è di sicuro piu debole del raikage

secondo me sara' l'esatto opposto

Lo stesso zetsu ha pensato "è troppo veloce,non l'ho nemmeno visto muoversi" quindi..xD

CITAZIONE (sauronaus @ 21/11/2010, 13:34) 
dalla classifica tolgo sia Zetsu che Tobi/Madara perchè del primo non sappiamo nulla se non che ha delle proprietà delle piante e del secondo fino ad ora conosceremo tipo il 30% o 40% della sua reale potenza...quindi li tolgo dai miei giudizi...per gli altri direi in questo ordine

Nagato/Pain
Itachi
Hidan
Kakuzu
Kisame
Konan
Orochimaru
Deidara
Sasori

Beh,un fottuto figlio di pu****a come tobi,che può usare lo shinra tensei ed il mokuton bankai...beh...Comunque Hidan è piu debole di tutta l'akatsuki come termini di combattimento,i suoi movimenti sono i piu lenti e meno insidiosi e mettere orochimaru laggiu in fondo è eretica come cosa,vabbe che è uno scarso ma...Non puoi metterlo al di sopra di kakuzu dopo che lo stesso hidan ha ammesso la superiorità del compagno
 
Top
sauronaus
view post Posted on 21/11/2010, 15:38




Per me Hidan acquista punti su tutti solo perchè è immortale e può uccidere chi vuole se non lo blocchi prima tu..non muore nemmeno se fatto a pezzi..per quanto riguarda Orcomario, a parte che come personaggio mi sta abbastanza sulle scatole, non credo sia più forte di Konan quando quest'ultima è riuscita a ferire perfino Madara distruggendogli un braccio. Hidan ha detto quella cosa perchè non sopporta Kakuzu e il suo modo di ragionare
 
Top
Soul-Evans
view post Posted on 21/11/2010, 15:55




mmmm cmq sn indeciso tra itachi o pain cm membri + potenti, è vero ke nagato ha il rinnegan, ma p anke vero che un itachio in perfetto stato avrebbe potuto usare delle tecniche da paura XD.... uno tsukuyomi gigante *ç* e pain a distanza sarebbe stato fregato XD xk fregato uno fregati tutti... XD
 
Top
madara_uchica
view post Posted on 21/11/2010, 21:21




pain

itachi

kisame

sasori

deidara

kakuzu

hidan
 
Top
; T e n s a`
view post Posted on 22/11/2010, 13:32




CITAZIONE (sauronaus @ 21/11/2010, 15:38) 
Per me Hidan acquista punti su tutti solo perchè è immortale e può uccidere chi vuole se non lo blocchi prima tu..non muore nemmeno se fatto a pezzi..per quanto riguarda Orcomario, a parte che come personaggio mi sta abbastanza sulle scatole, non credo sia più forte di Konan quando quest'ultima è riuscita a ferire perfino Madara distruggendogli un braccio. Hidan ha detto quella cosa perchè non sopporta Kakuzu e il suo modo di ragionare

Sauro,Hidan non può uccidere sasori e Konan per motivi ben ovvi.Inoltre se anche colpisse Kakuzu(impossibile per uno come hidan colpire kakuzu) non avrebbe il tempo di maciullargli tutti e quattro i cuori,mentre volendo kakuzu può bloccarlo in poco tempo(ce la fa con kakashi,che è molto veloce e non ce la fa con hidan?) e tagliargli la testa... Con deidara non c'è storia,quello vola lassù e gli lancia le bombe,unico suo punto debole...

Madara ha lasciato giocare Konan,se avesse voluto l'avrebbe sconfitta in trenta secondi(ce lo ha ampiamente dimostrato eh) e non oso porla al di sopra di Orochimaru,ti ricordo che basta ungere Konan per sconfiggerla ed utilizzando le tecniche del'arte della terra che usava jiraya e che sicuramente conosce anche orochimaru o anche kakashi...Eppoi orochimaru è immortale Anche se lo trafiggi non gli fai nulla e la vedo difficile soffocare uno come lui E te lo dice uno che di orochimaru ha le palle piene
 
Top
Apocalypsenow
view post Posted on 23/11/2010, 15:05




per me è così:

ITACHI
MADARA
NAGATO
ZETSU
SASORI
KAKUZU
KONAN
HIDAN
KISAME
DEIDARA
OROCHIMARU

Itachi secondo me sarebbe in assoluto il più forte senza quella malattia del cavolo ke l'ha bloccato. (forse dico così xkè è il mio personaggio preferito )
 
Top
Gin²-Ichi³
view post Posted on 23/11/2010, 15:14




itachi the besttttttttt...grande apo!:D
 
Top
\cable\
view post Posted on 23/11/2010, 16:24




CITAZIONE (Apocalypsenow @ 23/11/2010, 15:05) 
per me è così:

ITACHI
MADARA
NAGATO
ZETSU
SASORI
KAKUZU
KONAN
HIDAN
KISAME
DEIDARA
OROCHIMARU

Itachi secondo me sarebbe in assoluto il più forte senza quella malattia del cavolo ke l'ha bloccato. (forse dico così xkè è il mio personaggio preferito )

NO!

x me è:
MADARA
NAGATO
ITACHI
KISAME
KAKUZU
KONAN
SASORI
ZETSU
DEIDARA
OROCHIMARU
HIDAN
Zetsu x me ha molto valore spionistico, ma poco in combattimento u.u

Edited by \cable\ - 23/11/2010, 16:33
 
Top
gamabunta[92]
view post Posted on 23/11/2010, 16:33




madara
pain
itachi
orochimaru
kisame
kazuzu
deidara
sasori
konan
hidan

nn so se ho dimenticato qualcuno XD
 
Top
Gin²-Ichi³
view post Posted on 23/11/2010, 16:43




la maggior parte di noi ritiene inutile Hidan :D
ed in effetti e' inutile senza qualcuno come kakuzu alle sue spalle sempre pronto a ricucirlo!:D
 
Top
sauronaus
view post Posted on 23/11/2010, 18:15




CITAZIONE (; T e n s a` @ 22/11/2010, 13:32) 
Sauro,Hidan non può uccidere sasori e Konan per motivi ben ovvi.Inoltre se anche colpisse Kakuzu(impossibile per uno come hidan colpire kakuzu) non avrebbe il tempo di maciullargli tutti e quattro i cuori,mentre volendo kakuzu può bloccarlo in poco tempo(ce la fa con kakashi,che è molto veloce e non ce la fa con hidan?) e tagliargli la testa... Con deidara non c'è storia,quello vola lassù e gli lancia le bombe,unico suo punto debole...

Hidan può uccidere tranquillamente Sasori perchè infondo è solamente una pippa di marionetta che se gli distruggi il cuore muore avrà decine di armi e trappole ma contro un immortale è tutto inutile...per Konan invece non saprei ma come ho detto puoi lanciargli quello che ti pare ma un immortale rimane pur sempre immortale se non lo sconfiggi con la testa come ha fatto Shikamaru.
Se Hidan si scontrasse contro Deidara, questo non avrebbe nemmeno il tempo di librarsi in aria visto che basta una goccia del suo sangue per finire soggiogato. E l'arma di Hidan funziona anche per le lunghe distanze...quindi anche in aria non sarebbe un problema...troverebbe sempre un modo per infliggergli la minima ferita.
Per quanto riguarda Kakuzu forse hai ragione
 
Top
17 replies since 21/11/2010, 12:06   86 views
  Share